LA NOSTRA STORIA
Da tre generazioni con una costante ricerca per l’innovazione e una sfrenata passione per i dettagli
Presente sul mercato dai primi anni 70 e ad oggi presenta una struttura solida in grado di supportare progetti sia per soluzioni private che per grandi cantieri.
Da 3 generazioni sperimentiamo processi innovativi per rendere i nostri prodotti artigianali e unici. Le superfici, i gradini, sono tutto frutto di innumerevoli sperimentazioni, tentativi e messe a punto.
Ad oggi, vista la costante richiesta, ci siamo adeguati al mercato e forniamo ad architetti, progettisti e designers, prodotti esclusivi per i loro progetti e le loro realizzazioni
Ambito, Cosa possiamo fare
Grazie all’esperienza acquisita nel tempo nella lavorazione dei materiali e della posa in opera, alla tecnologia e alla partecipazione di operatori altamente specializzati possiamo produrre manufatti rispondendo appieno alle esigenze della clientela più esigente, nel rispetto delle normative vigenti.
Cerchiamo di ottenere il massimo in materia di qualità e di durata nel tempo dei nostri prodotti e ci impegniamo per trasformare il cemento in un vero e proprio elemento di design oltre che strutturale.
Non abbiamo mai smesso di imparare
La standardizzazione del mercato ci ha portato alla valorizzazione del Made in Italy e dell’artigianalità che la contraddistingue. Ecco perchè in tanti anni di lavoro non abbiamo mai smesso di imparare cercando di portare il nostro know how sempre più in alto.
Ad oggi possiamo affermare che i nostri processi di lavorazione del cemento sono unici e riusciamo a creare dei prodotti veramente inimitabili.
Le superfici, gli spessori del cemento, la resistenza dei materiali, la leggerezza sono tutti fiori all’occhiello dei nostri prodotti.
Sempre un occhio di riguardo all’ambiente
Integrazione degli elementi architettonici nel rispetto dell’ambiente e del paesaggio urbanistico, questa la nostra visione, perchè un’abitazione o un edificio deve riuscire ad arricchire ciò che lo circonda senza andare ad offuscarlo.